Spazio di ascolto psicologico rivolto agli infermieri

Lo Spazio di Ascolto Psicologico rappresenta una possibilità di individuare bisogni e difficoltà che ognuno di noi può incontrare nella sua vita lavorativa. E’ uno spazio in cui poter dare una prima definizione ad un disagio ed è un tempo per prendersi cura di se stessi.

Lo spazio di Ascolto Psicologico serve a fornire agli infermieri un punto di accoglienza e sostegno rispetto alle difficoltà personali e lavorative incontrate, ad offrire un momento di rielaborazione di dinamiche ed eventi sperimentati sul posto di lavoro, in una dimensione inter-personale, e interiormente, in una dimensione intra-psichica.

Il primo incontro, della durata di un’ora, ha l’obiettivo di fornire una prima lettura del problema. Il costo di tale incontro  sarà gratuito, per consentire a chi ne sentisse il bisogno, di approcciarsi gradualmente a questo tipo di Intervento. Qualora si rendesse necessario iniziare un percorso di consulenza o psicoterapia, l’infermiere potrà proseguire il percorso ad un costo agevolato.

 

Le Consulenze si svolgeranno previo appuntamento a Chieti,  in Piazza Templi Romani n°3.

Num. Cell 338.6917166

Previdenza infermieristica ENPAPI
Certificazione di qualità RINA