ATTIVAZIONE PEC
Come già comunicato in precedenza, la casella PEC è resa obbligatoria per legge per il professionista sanitario infermiere.
L’Ordine si è fatto carico di sostenere il costo di attivazione e gestione della casella PEC, di modo che il professionista si adegui a tale obbligo di legge.
Si ricorda, inoltre, che su tale casella PEC, l’Ordine invierà qualsiasi tipo di comunicazione inerente l’Ente.
Si ricorda che per l’anno in corso, circa il pagamento della quota di iscrizione annuale per l’Opi, ci si potrà avvalere dell’avviso di pagamento che arriverà tramite posta ordinaria al proprio domicilio.
A decorrere dal prossimo anno, tale procedura verrà inoltrata ed avverrà esclusivamente tramite PEC, ove la stessa sia stata debitamente attivata dall’iscritto.
N.B.: AL FINE DI NON AVERE PROBLEMI INERENTI L’ATTIVAZIONE DELLA PROPRIA CASELLA PEC, SI RACCOMANDA L’ISCRITTO DI RE-INVIARE I MODULI DI ATTIVAZIONE E CONSENSO ALLA PRIVACY DEBITAMENTE COMPILATI E FIRMATI IN MANIERA CHIARA E LEGGIBILE, CORREDATI DI FOTOCOPIA DI CARTA D’IDENTITA’ E CODICE FISCALE, TRAMITE FAX AL N. 0871/404070 O TRAMITE E-MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@OPICHIETI.IT.
Una volta attivata la casella PEC, sarà premura da parte della segreteria dell'Opi comuicare la password di accesso, che dovrà in seguito essere modificata.
Per maggiori info, contattare la segreteria Opi Chieti

