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Amministrazione Trasparente

Questa sezione del sito, denominata “Amministrazione trasparente”, contiene tutte le informazioni previste dal d.lgs 33/2013 sull’organizzazione interna e l’attività dell’Ente.

Con il termine Trasparenza si intende l’accessibilità totale di tutte le informazioni concernenti l’organizzazione, gli andamenti gestionali, l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali e dei risultati, l’attività di misurazione e valutazione, per consentire forme diffuse di controllo interno ed esterno sul modo di gestione della “cosa pubblica”.

In attuazione della legge 190/2012 (c.d. legge Severino) è stato emanato e successivamente pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013, il decreto legislativo 33/2013 sulla trasparenza. Il provvedimento è in vigore dal 20/04/2013.

Qui sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione.

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici ( D.lgs. 18 maggio 2015, n.102, pubblicato in G. U. – Serie Generale – n. 158 del 10 luglio 2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE),in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Riferimenti normativi citati:

Disposizioni generali

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Programma per la Trasparenza e l’Integrità

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.
Riferimenti normativi:
Art. 10, c. 8, lett. a – D.Lgs. 33/2013 modificato dall’ Art. 10 – D. Lgs. 97/2016

PTPCT 2022-2024 OPI Chieti
PTPCT 2021-2023 OPI Chieti

PTPCT 2020-2022 OPI Chieti

PTPCT 2020-2022 Allegato 1. Catalogo rischi corruzione OPI Chieti
PTPCT 2020-2022 Allegato 2. Misure OPI Chieti

SOTTOSEZIONE ALTRI CONTENUTI / ANTICORRUZIONE


Atti generali

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Atti generali”.

Riferimenti normativi:

Normativa di riferimento

Regolamenti
  • Regolamento di amministrazione, contabilità e attività contrattuale dell’OPI Chieti
  • Regolamento per la concessione dei patrocini
  • Regolamento sul procedimento elettorale dell’OPI Chieti
  • Regolamento disciplinante l’attività degli organi dell’OPI Chieti
  • Nuovo Regolamento procedimenti disciplinari 2020
  • Regolamento sull’accesso agli atti
  • Regolamento Commissioni/Gruppi di lavoro
  • Regolamento per i rimborsi spese sostenute dai componenti del Consiglio Direttivo OPI Chieti
  • Regolamento iscrizione all’Albo delle STP – Società Tra Professionisti
  • Manuale qualità
  • Manuale qualità Formazione
Circolari
Codice di comportamento e codice di condotta

Articolazione degli uffici

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Articolazione degli uffici”.

Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1 lett. b, c. – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art. 12 – D. Lgs. 97/2016

  • Programmazione dei fabbisogni di personale OPI Chieti triennio 2021/2023
  • Organigramma 2021
  • Programmazione dei fabbisogni di personale OPI Chieti triennio 2020/2022
  • Organigramma 2019
  • Organigramma 2018

Telefono e posta elettronica

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Telefono e posta elettronica”.

Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1, lett. D – D. Lgs. n. 33/2013

ORDINE DELLE PROFESSIONI
INFERMIERISTICHE DI CHIETI
Via D.Spezioli, 16 – 66100 Chieti (CH)
Telefono: +39 0871 401206 | Fax: +39 0871 404070
E-mail: info@opichieti.it | PEC: chieti@cert.ordine-opi.it

Apertura Uffici
LUNEDÌ 15:30 – 18:30
MARTEDÌ 8:30 – 12:30
MERCOLEDÌ 15:30 – 18:30
GIOVEDÌ 8:30 – 12:30
VENERDÌ 15:30 – 18:30


 

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Organi di indirizzo politico-amministrativo“.
 
SCHEMA ORGANI POLITICI 2021-2024
Componenti Consiglio Direttivo
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
dichiarazione insussistenza cause incomp. e inconf.
Componenti Commissione Albo Infermieri
Componenti Commissione Albo Infermieri Pediatrici
Collegio Revisori dei Conti
———————

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Sanzioni per mancata comunicazione dei dati”.

Il comma 1 dell’art. 47 del D.lgs. 33/2013 ha disciplinato, in particolare, la pubblicazione dei provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14 D.lgs. 33/2013 come novellato dal D.lgs. 97/2016 e concernenti: la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.

Riferimenti normativi:
Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie.

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali“.
 
Riferimenti normativi:
La norma non è ascrivibile agli ordini professionali.

Articolazione degli uffici

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Articolazione degli uffici”.
 
Riferimenti normativi:
  • Programmazione dei fabbisogni di personale OPI Chieti triennio 2021/2023
  • Organigramma 2021
  • Programmazione dei fabbisogni di personale OPI Chieti triennio 2020/2022
  • Organigramma 2019
  • Organigramma 2018

Telefono e posta elettronica

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Telefono e posta elettronica”.
 
Riferimenti normativi:
ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI CHIETI
Via D.Spezioli, 16 – 66100 Chieti (CH)
Telefono: +39 0871 401206 | Fax: +39 0871 404070
E-mail: info@opichieti.it | PEC: chieti@cert.ordine-opi.it
Apertura Uffici
LUNEDÌ
15:30 – 18:30
MARTEDÌ
8:30 – 12:30
MERCOLEDÌ
15:30 – 18:30
GIOVEDÌ
8:30 – 12:30
VENERDÌ
15:30 – 18:30

 

Consulenti e collaboratori

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Consulenti e Collaboratori “.
 
Riferimenti normativi:

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anni 2017-2018

Convenzioni

Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anni 2017-2018

Personale

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:
  • Incarichi amministrativi di vertice

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Incarichi amministrativi di vertice”.
    Riferimenti normativi:
    Non assegnati incarichi di Dirigente amministrativo di vertici
  • Dirigenti

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Dirigenti“.
     
    Riferimenti normativi:
    Non assegnati incarichi di Dirigente.
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Sanzioni per mancata comunicazione dei dati”.
    Il comma 1 dell’art. 47 del D.lgs. 33/2013 ha disciplinato, in particolare, la pubblicazione dei provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14 D.lgs. 33/2013 come novellato dal D.lgs. 97/2016 e concernenti: la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.

    Riferimenti normativi:
    Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie.
  • Posizioni organizzative

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Posizioni organizzative”.
    Riferimenti normativi:
    Non presenti nell’Ente.
  • Dotazione organica

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Dotazione organica”.
    Riferimenti normativi:
  • Personale non a tempo indeterminato

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Personale non a tempo indeterminato”.
    Riferimenti normativi:
    Personale non a tempo indeterminato anno 2021

    Personale non a tempo indeterminato anno 2019
    Personale non a tempo indeterminato anno 2020
    Proroga contratto lavoro somministrato al ______
    Proroga contratto lavoro somministrato al ______
  • Tassi di assenza

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Tassi di assenza”.
    Riferimenti normativi:
    Anno 2021
    I trimestre
    II trimestre

    Anni passati
    I trimestre 2020
    II trimestre 2020
    III trimestre 2020
    IV trimestre 2020

    I trimestre 2019
    II trimestre 2019
    III trimestre 2019
    IV trimestre 2019

    I trimestre 2018
    II trimestre 2018
    III trimestre 2018
    IV trimestre 2018
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti”.
    Riferimenti normativi:
  • Contrattazione collettiva

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Contrattazione collettiva”.
    Riferimenti normativi:
    CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE TRIENNIO 2016-2018

    CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE DEL COMPARTO DEGLI ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI BIENNIO ECONOMICO 2008 – 2009
  • Contrattazione integrativa

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Contrattazione integrativa”.
    Riferimenti normativi:
  • OIV

    Data ultima modifica: 02.07.2021
    Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “OIV”.
    Riferimenti normativi:
    La nomina e le attestazioni dell’OIV, previste dall’art. 14 del D.Lgs n. 150/2009 non si applicano all’Ente, così come disposto dall’art. 2, comma 2-bis, del D.L n. 101/2013, inserito dalla legge di conversione 30 ottobre 2013, n. 125.

 

 

Bandi di concorso

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Bandi di concorso”.
Riferimenti normativi:
Non sono stati indetti bandi di concorso.

Performance

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:
  • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
  • Piano della Performance
  • Relazione sulla Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
  • Benessere organizzativo
Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2 bis, del decreto legge 31.08.2013, n. 101 conv. in Legge 30 ottobre 2013, n. 125 – Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, gli Ordini professionali non sono tenuti a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).
 
La norma dispone che:
“Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell’articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell’articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica.”

Piano della performance

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Piano della Performance”.
Riferimenti normativi:

Relazione sulla performance

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Relazione sulla Performance“.
Riferimenti normativi:

Ammontare complessivo dei premi

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Ammontare complessivo dei premi”.
Riferimenti normativi:

Dati relativi ai premi

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Dati relativi ai premi”.
Riferimenti normativi:

Benessere organizzativo

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Benessere organizzativo”.
Riferimenti normativi:

Enti controllati

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Enti pubblici vigilati

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Enti pubblici vigilati“.
L’Ordine non svolge attività di vigilanza su Enti Pubblici.

Società partecipate

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Società partecipate”.
Riferimenti normativi:
L’Ordine non partecipa a Società.

Enti di diritto privato controllati

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Enti di diritto privato controllati”.
L’Ordine non controlla Enti di diritto privato.

Rappresentazione grafica

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Rappresentazione grafica”.
Riferimenti normativi:
Non sono stati inseriti contenuti personalizzati.

Attività e procedimenti

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Tipologie di procedimento

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Tipologie di procedimento”.
Riferimenti normativi:

Monitoraggio tempi procedimentali

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Monitoraggio tempi procedimentali”.
Riferimenti normativi:
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs 97/2016.

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati”.
Riferimenti normativi:

Controlli sulle imprese

ome da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Controlli sulle imprese”.
Riferimenti normativi:
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs 97/2016.

Bandi di gara e contratti

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Data ultima modifica: 02.07.2021
Adempimenti Art. 1 Comma 32 della legge 190/2012
In base alle disposizioni della Legge Anticorruzione n. 190/2012 e al D.lgs. 33/2013, le PA sono tenute ad assicurare livelli essenziali di trasparenza per i procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi.
In attuazione all’art. 1, comma 32, della legge 190/2012, la Deliberazione n. 26 del 22/05/2013 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) fornisce indicazioni specifiche alle Pubbliche Amministrazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni sui bandi in materia di trasparenza amministrativa.

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura”.
Riferimenti normativi:

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Criteri e Modalità

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Criteri e modalità”.
Riferimenti normativi:

Atti di concessione

Data ultima modifica: 02.07.2021
Elenco atti di concessione ai sensi dell’articolo 12 della L. n. 241/1990 (articoli 26 e 27 del D. Lgs n. 33 14.03.2013).

Bilanci

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Bilancio preventivo e consuntivo

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Bilancio preventivo e consuntivo”.

 

Anno 2024
Anno 2023
Rendiconto generale 2023 e relativi allegati
Relazione del Tesoriere sul Rendiconto generale 2023
Relazione dei Revisori dei Conti Rendiconto 2023
Anno 2022
Relazione dei Revisori dei Conti Rendiconto 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Bilancio di previsione 2018 e relativi allegati

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio”.
Riferimenti normativi:

Beni immobili e gestione patrimoni

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Patrimonio immobiliare

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Patrimonio immobiliare”.
 
Riferimenti normativi:
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Chieti non detiene immobili di proprietà.

Canoni di locazione o affitto

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Canoni di locazione o affitto”.
Riferimenti normativi:

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Organismi Indipendenti di Valutazione

Data ultima modifica: 02.07.2021

Sezione relativa all’Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013.

L’ente non è tenuto alla costituzione di un OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) ai sensi dell’art. 2 comma 2 bis  D.L. 101/2013 conv. L. 125/2013 che prevede espressamente: “Gli ordini, i collegi professionali,  i  relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura  associativa,  con  propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative  peculiarità, ai principi del  decreto  legislativo  30  marzo  2001,  n.  165,  ad eccezione dell’articolo 4, del decreto legislativo 27  ottobre  2009, n. 150, ad eccezione dell’articolo 14, nonché delle disposizioni  di cui al titolo III e  ai  principi  generali  di  razionalizzazione  e contenimento della  spesa,  in  quanto  non  gravanti  sulla  finanza pubblica

Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe”.
 
Riferimenti normativi:
2022
2021

Servizi erogati

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Carta dei servizi e standard di qualità

Data ultima modifica: 18.05.2022
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Carta dei servizi e standard di qualità”.
 
Riferimenti normativi:

Pagamenti dell’amministrazione

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Indicatore di tempestività dei pagamenti”.
Riferimenti normativi:

IBAN e pagamenti informatici

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “IBAN e pagamenti informatici”.
 
Riferimenti normativi:
IBAN

Pianificazione e governo del territorio

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Pianificazione e governo del territorio”.
Riferimenti normativi:
Sezione non applicabile all’Ente.

Informazioni ambientali

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Informazioni ambientali”.
Riferimenti normativi:
Sezione non applicabile all’Ente.

Interventi straordinari e di emergenza

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Interventi straordinari e di emergenza”.
Riferimenti normativi:
Non sono stati adottati interventi straordinari e di emergenza.

Altri contenuti

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)

Data ultima modifica: 02.07.2021
PTPCT 2021-2023
PTPCT 2020-2022
PTPCT 2019-2021
PTPCT 2018-2020

Accesso civico

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Accesso civico”.
Riferimenti normativi:

Dati Ulteriori

Data ultima modifica: 17.07.2023
All’interno di questa sezione si trovano tutti quei dati, informazioni e documenti ulteriori non soggetti ad obbligo di pubblicazione e/o non riconducibili a nessuna delle sottosezioni previste dall’Allegato al d.lgs. n. 33/2013.
Tali dati possono essere incrementati, modificati e/ o integrati nel corso del triennio

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