Ciao,

da oggi puoi iscriverti alla piattaforma dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Chieti e usufruire di tutti i Servizi Online messi a disposizione.

  • Potrai accedere al fascicolo formativo e inserire certificati e attestati
  • Pagare le quote associative annuali attraverso il servizio PagoPa
  • Vedere il riepilogo delle quote già versate

E tanto altro ancora!
Registrarsi è facile e veloce, pochi minuti in cambio di tantissimi servizi in continuo aggiornamento!

Se invece sei già registrato, tieni d’occhio la Newsletter e sarai continuamente aggiornato su tutte le novità del tuo Ordine Professionale!

L’Ordine degli Infermieri di Chieti a portata di click

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Chieti si fa sempre più vicino ai suoi iscritti e attento alle loro esigenze: con la nuova sezione “Servizi online” mette a portata di click alcune tra le più utili procedure, snellendo la burocrazia e perseguendo il progetto più ampio dell’intera informatizzazione dei processi dell’Ordine. Gli infermieri potranno accedere ai servizi di segreteria comodamente da casa propria o da ovunque essi vogliano, 24 ore su 24.

Basterà essere iscritti all’Albo dell’OPI di Chieti per interagire “on line” con l’ufficio amministrativo e per attivare in autonomia numerose procedure, tra cui:

  • Pagare online o presso un punto convenzionato le quote annuali di iscrizione
  • scaricare e stampare il certificato di iscrizione
  • iscriversi ai corsi di aggiornamento proposti dall’Ordine
  • gestire il proprio fascicolo formativo ECM
  • richiedere la PEC gratuita fornita dall’Ordine
  • interagire online con la segreteria
  • gestire e modificare i propri dati

NUOVE ISCRIZIONI ALL’ALBO

Al momento, la procedura di iscrizione online è attiva per i cittadini italiani e comunitari che hanno conseguito il titolo di studio in Italia. Si specifica che l’inserimento dei dati, dei documenti e l’effettuazione dei versamenti fa parte della SOLA DOMANDA di iscrizione. L’iscrizione, per diventare effettiva, deve essere deliberata dagli Organi competenti di OPI Bologna (e verrà comunicata una volta che la delibera è stata assunta). Fino a quel momento, non è possibile esercitare la professione in alcun modo (nemmeno sotto forma di volontariato).

Per le altre istanze di iscrizione (cittadini extracomunitari con titolo di studio italiano, cittadini comunitari ed extracomunitari con titolo conseguito all’estero), scrivere a info@opibo.it indicando i propri dati e recapiti per essere ricontattati.