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Organi di indirizzo politico-amministrativo

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Organi di indirizzo politico-amministrativo“.
 
CICOLINI
TAMAGNINI
DELLA PENNA
DI RENZO
GIARDINELLI
LATERZA
LIBERATOSCIOLI
MONTEODORISIO
POLLIDORO
Componenti Commissione Albo Infermieri
MENNILLI
ALIMONTI
NATALE
LIZZI
AGOSTA
GENTILE
PACIONE
SULPIZIO
TONTINI
Componenti Commissione Albo Infermieri Pediatrici
Collegio Revisori dei Conti
QUIRINO
VOLPE
BERARDI
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Sanzioni per mancata comunicazione dei dati”.

Il comma 1 dell’art. 47 del D.lgs. 33/2013 ha disciplinato, in particolare, la pubblicazione dei provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14 D.lgs. 33/2013 come novellato dal D.lgs. 97/2016 e concernenti: la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.

Riferimenti normativi:
Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie.

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali“.
 
Riferimenti normativi:
La norma non è ascrivibile agli ordini professionali.

Articolazione degli uffici

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Articolazione degli uffici”.
 
Riferimenti normativi:
  • Programmazione dei fabbisogni di personale OPI Chieti triennio 2021/2023
  • Organigramma 2021
  • Programmazione dei fabbisogni di personale OPI Chieti triennio 2020/2022
  • Organigramma 2019
  • Organigramma 2018

Telefono e posta elettronica

Data ultima modifica: 02.07.2021
Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a “Telefono e posta elettronica”.
 
Riferimenti normativi:
ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI CHIETI
Via D.Spezioli, 16 – 66100 Chieti (CH)
Telefono: +39 0871 401206 | Fax: +39 0871 404070
E-mail: info@opichieti.it | PEC: chieti@cert.ordine-opi.it
Apertura Uffici
LUNEDÌ
14:30 – 18:00
MARTEDÌ
8:30 – 14:30
MERCOLEDÌ
14:30 – 18:00
GIOVEDÌ
8:30 – 14:30
VENERDÌ
14:30 – 18:00

 

Ordine delle Professioni Infermieristiche di Chieti
Via D.Spezioli, 16
66100 Chieti (CH)

Telefono: +39 0871 401206
E-mail: info@opichieti.it
PEC: chieti@cert.ordine-opi.it
P.IVA: 02056680693

ENPAP Previdenza Infermieristica

ENPAPI Previdenza infermieristica

Certificato N. 24640/11/S